Corso in Europrogettazione: esperti di bandi con VJ Formazione
VJ Formazione amplia la propria offerta formativa con il varo del Corso in Europrogettazione: il 10 ottobre la prima lezione.
Il catalogo di VJ Formazione si arricchisce con un nuovo “capitolo”. Arriva il Corso in Europrogettazione: 20 lezioni da 3 ore, a partire dal prossimo 10 ottobre, per studiare – in tutte le sue implicazioni – il tema della gestione dei bandi europei. Un percorso intensivo, con docenti altamente qualificati, per diventare esperti della materia.
Calendario e programma del Corso in Europrogettazione
Il corso, della durata di 60 ore totali, si articola in 18 lezioni teoriche e due esercitazioni pratiche finali. La cadenza prevista è di due lezioni a settimana e al termine del percorso, il prossimo 7 gennaio, ci sarà una prova di esame. Gli studenti impareranno a conoscere in profondità i bandi europei e, grazie alle competenze acquisite, saranno in grado di sviluppare un progetto di successo.
Il nostro corso mira, infatti, a formare professionisti specializzati nell’elaborare e gestire progetti finanziati dall’Unione Europea. La qualifica rilasciata, nello specifico, è quella di europrogettista – project manager finanziario. Un ruolo prestigioso e particolarmente richiesto sul mercato del lavoro. Gli europrogettisti possono collaborare con imprese, enti pubblici e organizzazioni non profit o lavorare come consulenti indipendenti, garantendo la conformità di ogni progetto alle normative UE.
I vantaggi del corso
Il rilascio della qualifica di europrogettista è soltanto uno dei benefit associati al Corso in Europrogettazione di VJ Formazione. L’alto spessore dei docenti; un mix di competenze teoriche e pratiche; la possibilità di far parte di un network di professionisti: tutto ciò concorre a delineare il quadro di una proposta formativa di grande valore.
Appare doveroso presentare, in sintesi, il profilo dei docenti coinvolti. Evangelista Leuzzi, esperto formatore e autore di numerose pubblicazioni, è un consulente specializzato nell’elaborazione di progetti finanziati da fondi regionali, nazionali e comunitari. Condivide le origini pugliesi con il collega di cattedra Emanuele Rizzello, docente e project manager che offre servizi di consulenza e orientamento a beneficio di numerosi enti pubblici e privati.
Requisiti e target
Per frequentare il nostro corso consigliamo di avere delle conoscenze, quantomeno “basic”, delle istituzioni europee e una buona dimestichezza con l’inglese.
Più nello specifico, ci rivolgiamo ad aspiranti europrogettisti che intendono: avviare o ingrandire un’attività; diventare consulenti per imprese, enti pubblici e associazioni in cerca di fondi; entrare in società di consulenza del settore.
Iscriviti adesso!
Richiedi informazioni sul corso, visitando la pagina: https://www.vjformazione.it/corso-in-europrogettazione/
A questo link potrai scaricare inoltre la brochure di presentazione, in modo da avere un quadro dettagliato sui contenuti proposti e sul calendario delle lezioni.
Approfitta subito dell’opportunità: grazie a VJ Formazione potrai diventare un esperto di bandi europei.