Corso in Brand Communication: brand al top con VJ Formazione
VJ Formazione lancia il nuovo Corso in Brand Communication: 15 lezioni per apprendere i fondamenti della comunicazione aziendale.
Esperto in comunicazione aziendale. È la qualifica professionale, accreditata al Ministero del Lavoro, rilasciata a chi frequenterà il Corso in Brand Communication di VJ Formazione. Una certificazione di grande prestigio e immediatamente spendibile nel mondo lavorativo, che rende il nostro corso particolarmente attrattivo per un target ampio e variegato.
Il Corso in Brand Communication, come tutti i corsi offerti da VJ Formazione, si rivolge sia ai neofiti che ai professionisti del settore di riferimento. Tra i primi, nel caso di specie, includiamo neolaureati in Scienze della Comunicazione, Scienze psicologiche, Filosofia e materie umanistiche; nell’elenco dei secondi, invece, comprendiamo consulenti di marketing e comunicazione, desiderosi di ampliare le proprie competenze in materia.
Il programma del corso
Chiunque voglia approfondire le tematiche affrontate nel nostro corso, ad ogni modo, è il benvenuto. Il programma didattico è stato progettato con l’obiettivo di fornire una preparazione completa e funzionale ad un rapido inserimento nel mercato del lavoro.
Un percorso intensivo da 60 ore totali articolato in 7 moduli: tra questi, analisi e narrazione del brand; creazione dell’identità di marca; strategie di comunicazione integrata; comunicazione digitale e visiva. Lo start è previsto per il 29 gennaio 2025: la prima delle 15 lezioni in programma introdurrà i concetti fondamentali di branding e comunicazione aziendale.
L’ultima lezione, invece, sarà di tipo pratico. Gli studenti saranno impegnati con delle esercitazioni volte a tradurre in concreto le nozioni teoriche acquisite durante il corso. Ma non finisce qui: a testimonianza del carattere flessibile e personalizzato dell’apprendimento proposto, al termine degli studi c’è la possibilità di concordare con i docenti degli incontri di approfondimento (fino ad un massimo di 3).
Un poker di insegnanti di grido
A proposito di docenti, appare doveroso sottolineare l’altissimo spessore dei formatori coinvolti nel progetto. A fare gli onori di casa, con la prima lezione, sarà Antonio Filoni, responsabile della divisione Digital e Social Media della Doxa, la prima società di ricerche di mercato fondata in Italia. Specializzato in campagne di comunicazione online per le PMI il collega Roberto Perugino, social media manager ed insegnante di lungo corso.
Particolarmente eclettica la figura di Andrea Bellomo, direttore creativo, content creator, digital strategist e docente, da oltre un decennio, della Business School del Sole 24 Ore. Infine, l’ultima lezione sarà appannaggio di Riccardo Catagnano, la mente di campagne pubblicitarie (SAP, Actionaid, Motta) diventate case study di grandissimo successo.
Appuntamento, poi, al 14 marzo per l’esame finale, superato il quale sarà possibile attenere l’agognata qualifica di esperto in comunicazione aziendale.
Fai decollare la tua carriera con un click!
Ti invitiamo, quindi, a visitare la pagina: https://www.vjformazione.it/corso-in-brand-communication/
Tramite l’apposito form potrai richiedere informazioni mentre, scaricando la brochure, avrai un rapido colpo d’occhio sui punti di forza del corso e su ogni dettaglio utile.
Cosa aspetti? Iscriviti al Corso in Brand Communication di VJ Formazione e dai subito una svolta alla tua carriera.